Tifosa viola centenaria: festa con la maglia personalizzata della Fiorentina

La signora Adelma ha ricevuto un gradito regalo dalla sua squadra del cuore. Calciomercato: Torreira si avvicina. Babacar vola in Turchia. Italia-Bosnia, Castrovilli e Chiesa sperano

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 settembre 2020 19:50
Tifosa viola centenaria: festa con la maglia personalizzata della Fiorentina
ph Twitter Fiorentina

"Tanti auguri alla grande tifosa viola Adelma che ha compiuto 100 anni". Così su Twitter la Fiorentina fa gli auguri di compleanno a una delle sue sostenitrici più fedeli, che ha ricevuto in dono dal club viola una maglia personalizzata con la scritta "Adelma" e il numero 100. 

La signora, circondata dall'affetto dei familiari, ha dimostrato di gradire molto il regalo della Fiorentina.

Anche da parte di Nove da Firenze tanti auguri e congratulazioni alla signora Adelma!

Intanto domani a Firenze si giocherà la partita Italia-Bosnia, valida per la Nations League. potrebbero giocare i viola Castrovilli e Chiesa. 

Sul fronte mercato, le ultime voci dal'Inghilterra parlano di un avvicinamento tra la Fiorentina e il centrocampista dell'Arsenal Torreira. La Fiorentina entro pochi giorni potrebbe chiudere l'affare.

Una curiosità: l'attaccante Babacar, a lungo nella Fiorentina per la quale ha aegnato diverse reti in Europa League, lascia per il momento l'Italia e vola in Turchia. Giocherà con la maglia dell'Alanyaspor.

In evidenza