Slavia Praga-Fiorentina per un posto tra le big: diretta streaming alle 14

Champions League femminile: ritorno dei sedicesimi di Finale dopo il 2-2 al Franchi. Mister Cincotta: "Pronte a combattere"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 dicembre 2020 18:57
Slavia Praga-Fiorentina per un posto tra le big: diretta streaming alle 14
ph Acf Fiorentina

Vigilia di match per la Fiorentina Femminile che domani contro lo Slavia Praga giocherà il ritorno dei Sedicesimi di Finale di Champions League.

Si parte dal 2-2 dell'andata: le reti di Quinn e Sabatino mantengono aperte le chance di qualificazione per gli Ottavi di Finale. Due risultati utili per le gigliate: la vittoria o il pareggio ma con 3 goal o più.La squadra è partita per la Repubblica Ceca questa mattina e ha raggiunto l'Eden Arena - teatro del scontro - nel pomeriggio per svolgere l'ultima rifinitura.Domani il calcio di inizio è fissato alle ore 14.00 e il match sarà in LIVE STREAMING sul sito viola, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della Fiorentina. Cronaca in diretta anche su Twitter e Instagram.Mister Antonio Cincotta ha studiato il match e si prepara ad una sfida che vale l'Europa. "La squadra è carica e pronta a combattere i prossimi 90 minuti".

In evidenza