'Siamo la Fiorentina possiamo vincere e perdere con tutti'

Kouame parla in vista dell'esordio di campionato a Parma. Richardson si presenta

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 agosto 2024 17:14
Kouame: "Pronti il debutto a Parma"

BAGNO A RIPOLI (FIRENZE) - Christian Kouame, uno dei giocatori più rappresentativi del gruppo viola, ha parlato in vista dell'esordio in campionato, Parma - Fiorentina sabato 17 agosto con inizio alle ore 18,30.

Kouame si è detto soddisfatto dell'approccio del nuovo mister Raffaele Palladino sottolineando l'importanza del gruppo. La partita contro il Parma non sarà facile, ha detto Kouame, perché si tratta di una forte squadra neopromossa che già nella passata stagione in Coppa Italia ha messo in difficoltà la Fiorentina, che - ha ricordato l'attaccante ivoriano - è una squadra particolare perché "possiamo vincere con tutti ma possiamo anche perdere con tutti". 

Intanto, il nuovo acquisto Amir Richardson è stato presentato stamani: "Voglio ringraziare il Direttore. Ci sono stati diversi negoziati, il progetto della Fiorentina mi è piaciuto da subito. E' un club molto importante - ha detto tra l'altro - il mio obiettivo è stare il più possibile con il club, andare il più lontano possibile con il club, in campionato ed in Europa".

In evidenza