Shake Café, siamo a cinque!

Il rinomato marchio sceglie una location molto interessante per aprire il nuovo locale, la Manifattura Tabacchi

Alessandro
Alessandro Rella
16 giugno 2023 13:51
Shake Café, siamo a cinque!
Foto: Alessandro Rella - PhotoPress.it

Nello storico edificio situato tra le Cascine e Piazza Puccini, ristrutturato e trasformato in uno spazio culturale e commerciale polifunzionale, Fanny e Cristiano hanno scelto di aprire il quinto locale della loro catena all'interno di questa affascinante cornice e promette di essere un'esperienza unica per i frequentatori della Manifattura.

Il nuovo punto vendita dello Shake Café sarà un'oasi di gusto e relax, con un design moderno e accogliente. Gli ospiti potranno godersi una vasta selezione di fresche centrifughe, smoothies, caffetteria classica e brunch cocktails. Inoltre, lo Shake Café, offre una varietà di toast, sandwich, homemade bagles, wraps, bowls, burgher e deliziosi dolci. Pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza alimentare.

Altro punto focale della filosofia Shake Cafè è l’eco-sostenibilità dei prodotti. Il packaging per i prodotti “take away”, cannucce, bicchieri, tappi, etc, sono fatti di PLA (PolyLacticAcid) che sfrutta amido di mais e altri prodotti completamente rinnovabili.

Se sei pronto a immaginare un modo di fare ristorazione completamente diverso rispetto allo stile tradizionale fiorentino o semplicemente desideri rilassarti in un ambiente accogliente, non perdere l'opportunità di visitare il nuovo Shake Café all'interno della Manifattura Tabacchi

Foto gallery
In evidenza