Rubrica — Spettacolo

Riapre il Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo

Omaggio ad Astor Piazzolla il 7 ottobre alle 21.00


Dopo il lungo stop legato all’emergenza Covid, il teatro Giotto che ospita concerti e spettacoli delle stagioni borghigiane riapre le sue porte e torna a far brillare il suo palcoscenico. Appuntamento Mercoledì 7 ottobre alle 21.00 con il concerto dell’Orchestra da Camera Fiorentina diretta dal Maestro Lanzetta in un omaggio ad Astor Piazzolla.

“Siamo orgogliosi di potere finalmente riaprire quello che è uno dei luoghi di eccellenza della cultura e dello spettacolo di Borgo San Lorenzo – affermano la Vicesindaco Cristina Becchi e la Presidente dell’Accademia degli Audaci Lorenzina Baldi -. Si tratta di un primo passo importante in questo momento difficile”.

Prosegue intanto il lavoro dell’Amministrazione per l’organizzazione della nuova stagione teatrale che sarà realizzata rispettando le norme anti contagio.

Per prenotazioni e informazioni sull’evento del 7 ottobre, che si terrà nel rispetto delle normative anti covid, è possibile contattare la segreteria dell’orchestra ai numeri 055 783374, 3391632869 o via mail a info@orcafi.itcosto €10.00

Redazione Nove da Firenze