Musart Festival di Firenze: continuano le anticipazioni

Ermal Meta il 26 luglio al Musart Festival di Firenze, Non Abbiamo Armi Live. Biglietti in prevendita da oggi lunedì 19 marzo.

Alessandro
Alessandro Rella
19 marzo 2018 15:39
Musart Festival di Firenze: continuano le anticipazioni

12 nuove canzoni e un repertorio nel quale spiccano brani ormai tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana: Ermal Meta sarà in concerto giovedì 26 luglio in piazza della Santissima Annunziata di Firenze (ore 21), ospite del Musart Festival. Una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica, un grande spettacolo nell’ambito del Non Abbiamo Armi Tour prodotto da Mescal.

I biglietti per questo atteso ritorno di Ermal Meta a Firenze (43/35/27 euro) saranno disponibili da lunedì 19 marzo nei circuiti di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101). Disponibile un Gold Package a 110 euro comprendente biglietto di primo settore, cena a buffet all’interno dell’Istituto degli Innocenti, ingresso al Museo degli Innocenti (dal lunedì alla domenica orario 10/19).Info tel. 055.667566 - www.musartfestival.it - www.mescalmusic.com. Radio 105 è media partner ufficiale del Non Abbiamo Armi Tour.

Gli spettatori potranno accedere dalle ore 20 e visitare gratuitamente i luoghi d'arte più significativi attigui a piazza della Santissima Annunziata. ERMAL META ha debuttato al primo posto della classifica di vendita con il suo nuovo album “Non Abbiamo Armi”. Dopo pochi giorni è stato certificato con il disco d’oro il singolo “Non mi avete fatto niente” cantato in coppia con Fabrizio Moro e ad un mese esatto dalla pubblicazione, avvenuta il 9 febbraio su etichetta Mescal, anche l’album è diventato oro.“Non Abbiamo Armi”, terzo album da solista - giudicato da stampa e pubblico “il più bello” - è composto da 12 canzoni inedite fatte di sincerità e amore che scorrono attraverso ritmi incalzanti e momenti di grande intimità vestiti con suoni e melodie, che confermano il grande talento di Ermal Meta.“Non mi avete fatto niente”, tra i brani più trasmessi dalle emittenti dell’italico Stivale, verrà presentato da Ermal Meta e Fabrizio Moro all’Eurovision Song Contest nell’Altice Arena di Lisbona, in Portogallo, dall’8 al 12 Maggio.

In programma dal 20 al 27 luglio a pochi passi dal Duomo di Firenze, Musart Festival abbinerà grandi nomi della musica italiana e internazionale a visite d’arte, cultura e proposte per gourmet. Il concerto di Ermal Meta (gio 26/7) va ad aggiungersi a già annunciati spettacoli di Roberto Bolle and Friends (ven 20/7), Chick Corea Akoustic Band (lun 23/7), Jethro Tull (mar 24/7). Presto il cartellone completo.

Info Tel. 055.667566 - www.musartfestival.it - www.mescalmusic.comwww.facebook.com/MusArtFestivalBiglietti (prezzo + diritto prevendita)1° settore platea 432° settore platea 353° settore platea 27Gold Package 110 euro (compresa prevendita)Specifiche Gold Package: biglietto di primo settore, cena a buffet per una persona allestita all’interno dell’Istituto degli Innocenti.

Il catering comprende aperitivi, ricco buffet, dessert e bevande. Ingresso al Museo degli Innocenti in orario d’apertura: dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 19.PrevenditeBox Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804) - TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)Info Musart Festival FirenzePiazza della Santissima Annunziata - FirenzeInfo tel.

055.667566 – www.musartfestival.it www.bitconcerti.it Sconti e riduzioniI bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.Portatori di HandicapI portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito.

I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o via telefono allo 055210804 (pagando con carta di credito). Si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Foto gallery
In evidenza