Sammontana SpA Società Benefit annuncia oggi la nomina di Lorenzo Bagnoli a Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria con delega agli Affari Internazionali.
Il nuovo incarico, reso noto a seguito dell’Assemblea Nazionale dei Giovani Imprenditori che ha eletto la nuova squadra di lavoro per il 2024-2028, permetterà a Lorenzo di contribuire alla crescita dell’imprenditoria giovanile, grazie ad una visione che unisce l’impronta internazionale all’impegno verso modelli imprenditoriali sostenibili.
“Sono molto felice di questo nuovo incarico e di poter dare il mio contributo alla Presidente Anghileri e a tutta la squadra di lavoro. Sono sicuro che sarà un’esperienza molto affascinante, fonte di grande arricchimento personale e professionale. Fin da subito condividerò la mia esperienza internazionale per contribuire alla crescita dell’imprenditoria giovanile” ha commentato Lorenzo Bagnoli, Vice Presidente di Sammontana SpA Società Benefit.
Pur mantenendo il ruolo all’interno di Sammontana, Lorenzo si occuperà per l’associazione dei temi legati all’internazionalizzazione.