Rubrica — Editoria Toscana

Letti e Mangiati 2, Sabato 2 Febbraio buon cibo e letture alla Caffetteria Azzurra di Pontassieve

Torna l’Apericena con i #raccontipirati2018 di Francesca e Massimo


Sabato 2 Febbraio, alla Caffetteria Azzurra di Pontassieve, ritorna l’iniziativa dedicata al buon cibo ed alle letture dei racconti pirati scritti da Francesca Carrai e Massimo Capitani. Per la seconda serata sono pronte tre nuove storie. I disegni delle copertine, come sempre, saranno affidati all’amica Monica Martini.

L'evento di Febbraio arriva dopo il successo della prima edizione tenutasi il 17 Novembre 2018. In quell’occasione il locale fece registrare il tutto esaurito e i commensali gradirono le pietanze della tradizione toscana sfornate dalla Caffetteria e le letture divertenti dei racconti, recitate dagli stessi autori.

Di seguito alcune parole degli scrittori:

Francesca: “E’ una serata che inizialmente volevamo proporre a casa nostra per pochi intimi, poi è arrivata la proposta di Giuseppe e Roberta - che gestiscono il locale di Pontassieve - e l’iniziativa si è trasformata rapidamente in una festa per 70 persone. Siamo molto contenti di collaborare con la Caffetteria Azzurra e di sostenere i loro progetti a favore del sociale. Gli amici ed i familiari collaborano con noi per la buona riuscita, questo è lo spirito dei racconti pirati”.

Massimo: “Non credevo che scrivere storie con Francesca fosse così bello, se lo sapevo avrei iniziato prima. Venite a letti e mangiati 2 ne sentirete ancora delle belle”.

Letti e Mangiati 2 - Sabato 2 Febbraio c/o Caffetteria Azzurra, Pontassieve - via di Rosano n. 1 - Orario inizio serata: 19.30.

Prezzo euro 20, menù di pesce comprensivo di tre portate che si alterneranno alle letture dei #raccontipirati2018

Per prenotazioni Caffetteria Azzurra (3929629515) - Francesca (3381790888) - Massimo (3496857024).

Redazione Nove da Firenze