Lebowski - Galluzzo, Borja Valero c'è

L'ex viola nella lista dei convocati per il derby di Coppa Italia domenica 19 settembre a Calenzano

Antonio
Antonio Patruno
18 settembre 2021 14:43
Lebowski - Galluzzo, Borja Valero c'è
PH Facebook CS Lebowski

Borja Valero c'è. Il Centro Storico Lebowski domani domenica 19 settembre esordisce  in Coppa Italia a Calenzano contro l'Audace Galluzzo e l'ex viola compare nella lista dei convocati. 

Una lista molto attesa, comparsa poco fa sui social del club grigionero.

PH Fb Lebowski

Approfondimenti

La partita inizierà alle 15,30 in uno stadio con capienza secondo disposizioni anti Covid poco oltre i mille posti per cui l'ingresso potrebbe essere problematico. 

Si gioca a Calenzano perché l'impianto di Tavarnuzze è stato ritenuto dalle autorità troppo piccolo per questa partita. Altri impianti adatti, tipo quello delle Due Strade, per quell'orario erano già occupati da altre partite. 

La Curva Moana Pozzi, i tifosi organizzati del Lebowski, attendono questo match, che potrebbe chiamarsi il Derby della Certosa, come l'inizio di una nuova era. 

"La probabile lotta nel fango di Calenzano e i chilometri che ci separano aggiungeranno ulteriore sapore al clima delle partita: la Curva Moana Pozzi muore dalla voglia di farsi sentire", si legge su Facebook. 

I gialloblu di mister Morandi, inseriti nel gironcino con i grigioneri e la Rondinella, cercheranno di vendere cara la pelle. Le stesse tre squadre fanno parte del medesimo girone di Promozione Toscana. 

Biglietteria aperta dalle 14, costo del biglietto 5 euro (gratis under 16).

In evidenza