ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l'opzione, a favore del Club, per l'estensione del contratto di Mister Palladino fino al 30 giugno 2027.
Le parole di Mister Palladino e di Rolando Mandragora, in vista della partita di ritorno contro il Betis.
MISTER PALLADINO
RINNOVO - “E’ stata una sorpresa anche per me. Il rinnovo mi è stato comunicato mezz’ora fa dal Presidente Rocco Commisso. E’ per me motivo di grande orgoglio. Ringrazio il Presidente e tutta la Società. Per noi sarà uno stimolo in più, già da domani proveremo a portare la Fiorentina in finale”.
PREPARAZIONE - “Dobbiamo e possiamo fare meglio dell’andata. Nei primi novanta minuti abbiamo fatto degli errori. La squadra però adesso è carica, ed insieme ai nostri tifosi domani affronteremo con tutto il cuore il Betis”.
ATTEGGIAMENTO - “Sarà importante partire forte, per dare un’impronta alla partita, così come avere anche maturità, senza avere troppa fretta e curando tutti dettagli”.
BETIS - “Sono molto forti, hanno giocatori di grande qualità. Servirà attenzione massima, a prescindere da chi giocherà”.
CAMPIONATO - “E’ tutto ancora aperto”.
DODO - “Si sta allenando con noi ormai da qualche giorno. Domi sta bene”.
CATALDI - “Non sarà a disposizione domani”.
MANDRAGORA
BETIS - “Domani ci giocheremo la partita davanti alla nostra gente. Lo stadio pieno per noi è motivo di grande orgoglio. Molto passerà dal nostro atteggiamento, cercheremo di tornare ancora una volta la finale”.
PREPARAZIONE - “Match da gestire, ricco di duelli in tutte le zone del campo. All’andata abbiamo sbagliato qualcosa a livello offensivo. Domani però dipenderà tutto da noi”.
FASCIA A ROMA - “E’ stata una grande soddisfazione ed un motivo di grande orgoglio”.
RINNOVO MISTER - “Abbiamo iniziato un percorso insieme, sarà una piacere continuare insieme a lui”.
GRANDE STAGIONE - “Il Mister mi ha lasciato grande libertà. Quando senti la fiducia riesci ad esprimerti meglio”.