La comunità peruviana si prende cura del parco delle Cascine

Con il supporto del consigliere di quartiere Sibilla (Lega Salvini), comincia la raccolta spontanea dello sporco

Nicola
Nicola Novelli
12 agosto 2024 17:04
La comunità peruviana si prende cura del parco delle Cascine

FIRENZE- Dovrebbe essere la normalità e invece diventa una notizia. I frequentatori peruviani del parco delle Cascine iniziano a prendersi cura del verde e dell'igiene pubblica, dopo aver organizzato feste e ritrovi nel fine settimana. E' il frutto di un confronto tra rappresentanti della comunità sudamericana che si da appuntamento alle Cascine il sabato e la domenica e il consigliere di quartiere Salvatore Sibilla, neo eletto nelle liste della Lega Salvini.

Nei giorni scorsi l'attivista della Lega ha concordato delle azioni di responsabilizzazione dei frequentatori del parco, a cominciare dalla raccolta spontanea della spazzatura prodotta durante i ritrovi nel pratone della Cascine. Così stamani Sibilla era nel parco a verificare il prelievo da parte dei mezzi dei servizi in appalto di Alia.

Approfondimenti

"Aver trovato un primo accordo è per me motivo di grande soddisfazione -dichiara il Consigliere della Lega Salvini, Salvatore Sibilla- Ieri nessun litigio e così dovrà sempre essere! Pulizia serale e poi mattutina".

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza