Rubrica — In cucina

Kalamaro Piadinaro apre a Firenze

Arriva anche in Toscana il format romagnolo


Kalamaro Piadinaro, il format di CIRFOOD RETAIL – società al 100% CIRFOOD e dedicata allo sviluppo della ristorazione commerciale – dopo l’apertura di Milano arriva a Firenze all’interno del Centro Commerciale I Gigli.

Kalamaro Piadinaro porta la Romagna anche nel capoluogo toscano, con un concept flessibile e creativo, che interpreta le tendenze della ristorazione contemporanea e le traduce in un’esperienza di convivialità e gusto, senza però dimenticare l’importanza della tradizione regionale da cui è nato nel 2014.

Il format sviluppato per il Centro Commerciale I Gigli prevede un’offerta gastronomica frutto di un’accurata selezione del menu originale.

Il simbolo dell’ospitalità romagnola, la piadina, incontra una cucina di pesce semplice e gustosa: un locale dove divertimento, stile e gustose combinazioni sono tradotti in un’esperienza di socialità e sapori tipici del celebre litorale.

Il nuovo locale inaugurato oggi presso ‘Corte Tonda’, al primo piano del Centro Commerciale I Gigli si estende su una superficie di 80 mq con oltre 50 posti a sedere ed è caratterizzato da un ambiente dal design curato e contemporaneo.

Redazione Nove da Firenze