Intervento urgente di Publiacqua in via Baccio Bandinelli

Chiuso il tratto via Mortuli-via Bertoldo di Giovanni. Lavori in Borgo San Jacopo: da stanotte chiuso il tratto via dei Belfredelli-piazza dei Frescobaldi


Nel primo pomeriggio si è verificato un cedimento della rete fognaria in via Baccio Bandinelli con conseguente apertura di una buca sulla carreggiata. Gli addetti di Publiacqua sono intervenuti per verificare l’entità del danno e iniziare la riparazione. La strada è chiusa tra via Mortuli e via Bertoldo di Giovanni. Deviazioni indicate sul posto.

Per lavori di Publiacqua anche in Borgo San Jacopo da stanotte nel tratto via dei Belfredelli-piazza dei Frescobaldi da stanotte saranno istituiti divieti di sosta e di transito. Si tratta di un ripristino della rete fognaria all’altezza del numero civico 43/R. Inoltre il tratto da via dei Belfredelli a via dei Barbadori diventerà a senso unico verso quest’ultima con l’apertura della catena. Per gli autorizzati al transito in Borgo San Jacopo sarà consentito il passaggio sulla direttrice lungarno Diaz-lungarno Acciaiuoli-Ponte Santa Trinita. Termine previsto lunedì 11 febbraio.

Redazione Nove da Firenze