Infrastrutture fiorentine, Nardella 'cerca' Salvini

Bussolin (Lega): "Bene il colloquio con il Ministero delle Infrastrutture, ci aspettiamo un dialogo sincero"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 novembre 2022 15:00
Infrastrutture fiorentine, Nardella 'cerca' Salvini

“La Lega a Firenze - dichiara Federico Bussolin, Capogruppo della Lega a Palazzo Vecchio - farà da vera “sentinella” dei cantieri, verificando costantemente ogni evoluzione locale, tenendo aggiornato il Ministro Matteo Salvini, grazie soprattutto al lavoro ed all’impegno degli eletti ed anche di un apposito Tavolo Urbanistica ed Infrastrutture di Partito che abbiamo organizzato nell'ottica di seguire non solo gli annunci, ma anche i fatti reali dell'azione della Giunta Nardella”.

“Fa piacere - continua - che il Sindaco cerchi un colloquio con il Ministero delle Infrastrutture, ci aspettiamo un dialogo sincero e trasparente per il bene della città e dei cittadini stessi. Troppe volte in passato si è cercato un mero scontro volto a fermare od ostacolare i cantieri nonché le scelte strategiche regionali o fiorentine”.“Il Centrodestra al Governo - sottolinea - è sinonimo di buon governo. Quello “del fare” che evita le chiacchiere e che non fa promesse inutili. Firenze merita di sciogliere in fretta i suoi nodi quali l'Aeroporto, lo Stadio, i cantieri per le linee della Tramvia, l'Alta Velocità e su queste e molte altre sfide attendiamo il Sindaco”.

"Da noi - conclude Bussolin - il Sindaco avrà collaborazione e l'attenzione per migliorare lo stato di vita dei cittadini, ma non avrà mai il nostro sostegno qualora si dovesse perdere tempo dietro inutili appelli o battaglie di talune associazioni ambientaliste “rosse” pronte soltanto a dire NO davanti ad ogni cambiamento utile e sano per Firenze”.

In evidenza