Incidente d'auto, Antonio Mazzeo in ospedale

ph Facebook Antonio Mazzeo

La macchina del presidente del Consiglio regionale è stata tamponata mentre si stava recando a Volterra


"Amiche e amici, a quanto pare dovrò fare un breve pit stop imprevisto 😊Oggi, mentre stavamo andando a Volterra per sostenere la sua candidatura a Capitale Italiana della Cultura, un'auto ci ha tamponati in pieno e la giornata è finita con un bello spavento e un collare da tenere per quindici giorni per me e Raffaele! Cose che capitano, purtroppo, ma l'importante è che nessuno si sia fatto male seriamente e che ora siamo a casa. Vi mando un abbraccio "indolenzito" ma... pronto a ripartire! 💪PS: Un grazie di cuore a tutto il personale medico e infermieristico dell'ospedale Lotti di Pontedera. Non che ce ne fosse bisogno, ma anche oggi ho avuto la conferma della qualità e della competenza dei nostri operatori sanitari".

Con queste parole, poco fa su Facebook, il presidente del Consiglio regionale toscano Antonio Mazzeo racconta la disavventura automobilistica di cui è stato vittima questo pomeriggio. 

Subito da parte di colleghi ed amici numerosi messaggi di sostegno e solidarietà per Mazzeo che in questi primi mesi di legislatura si sta impegnando davvero tantissimo.

Redazione Nove da Firenze