FIRENZE- Serata esclusiva oggi da Binomio, il nuovo ristorante situato in Via Jacopo da Diacceto 16/20, presso Hotel Indigo Florence, che propone piatti ed eventi unici nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.
A Firenze la catena IHG punta su un boutique hotel con il fascino del quartiere, che accoglie persone e animali domestici ed è dotato di un parcheggio privato. InterContinental Hotels Group è una catena multinazionale di alberghi con sede a Denham nel Regno Unito. È la più grande società di hotel al mondo per numero di stanze e possiede 6.179 hotel in oltre 100 Paesi.
L'albergo fiorentino è ben organizzato e con molti servizi. Adesso offre i pasti anche in giardino appena ristrutturato dalla nuova proprietà. A Binomio tradizione e creatività si incontrano in una location contemporanea. Con ricercatezza il ristorante e il cocktail bar accolgono tutti coloro che vogliono consumare un aperitivo, o un pasto veloce, senza rinunciare alla qualità.
L'inaugurazione di stasera è stata l'occasione per presentare agli invitati gli special guests Eleonora Riso, diventata famosa nel 2023 (su Instagram ha 365.000 followers) per aver vinto il talent show culinario MasterChef Italia e pubblicato un libro di ricette, Francesco Aquila, il figlio di due ristoratori di Altamura vincitore della decima edizione di Masterchef Italia e Niccolò Califano, concorrente di Masterchef13.
Ma gli ospiti erano lì sopratutto per conoscere questa nuova realtà dell'hotellerie fiorentina e le sue peculiarità più caratteristiche.