Il 31 ottobre di corsa al Firenze Halloween Run 2022

Al Parco delle Cascine manifestazione ludico-motoria e Family Run di 4 km

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 ottobre 2022 20:37
Il 31 ottobre di corsa al Firenze Halloween Run 2022

Firenze torna la corsa più paurosa dell'anno: la Firenze Halloween Run. Camelbag ssdrl, con il patrocinio del Comune di Firenze, organizza per lunedì 31 ottobre la quinta edizione della “Firenze Halloween Run”, manifestazione ludico-motoria e 'Family Run' di 4 km all’interno del Parco delle Cascine. Il percorso è adatto anche a bambini e ragazzi accompagnati da almeno un adulto. I concorrenti potranno partecipare mascherati, con costumi in tema Halloween.

Le iscrizioni chiuderanno il 31 ottobre alle 19:30. Il numero chiuso è di 400 partecipanti. Trattandosi di manifestazione ludico-motoria, per iscriversi alla Firenze Halloween Run non è necessario certificato medico, ma sarà richiesta la firma di una liberatoria. I pettorali dovranno essere ritirati presso la zona partenza/arrivo, presso il piazzale della piscina Le Pavoniere il 31 ottobre dalle 15:30 alle 19:30. A tutti gli iscritti sarà consegnato il gadget ufficiale dell’evento.

La partenza è prevista per le 20, nel piazzale della piscina Le Pavoniere. Il percorso della Firenze Halloween Run si svolge interamente su strade e sentieri all’interno del Parco delle Cascine, con effetti speciali legati al tema di Halloween. I concorrenti dovranno rispettare rigorosamente il percorso di gara segnalato. È fortemente consigliato l’uso della lampada frontale o di una torcia elettrica.

A fine manifestazione saranno premiati i costumi più originali, votati dal comitato organizzatore.

In evidenza