I Boney M ad aprile all'Otel Varieté

Giovedì 24 per XENON Legendary ‘80


Arriva al V° capitolo di ‘XENON Legendary ’80’, il party che riporterà in quel di Firenze un’autentica ventata dei mitici anni ’80.

Giovedì 24 Aprile all’Otel Varieté andrà in scena un altro atto di quest’evento scintillante che farà riecheggiare in una sola notte la magia che si respirava un quarto di secolo fa nello storico club di Scandicci.

Come buona tradizione vuole dopo i The Rockets, i Santa Esmeralda (esibitisi nel 2010), Sandy Marton e Den Harrow (nel 2011), Paul Young e gli Snap! (nel 2012), Sabrina Salerno (nel 2013), quest’anno il centro del palcoscenico sarà per un’altra band icona indiscussa degli anni ’80: i Boney M. Non solo, sempre nella serata il concerto live di Marco Masini, che porterà sul palco alcuni dei suoi successi. Ma nella serata spazio anche ad un tributo a Marzio Dance, dj storico e simbolo di Xenon, scomparso recentemente la scorsa estate.

A seguire la dancefloor sarà affidata alle musiche di Grecos ed Andrew Novelli. L’atmosfera sarà arricchita anche da un inedito laser show a cura del light-jockey Andrea Alfani. Non solo la musica sarà però a fare da spettacolo questo mercoledì. Infatti all’interno del privée del locale sarà allestito un vero e proprio percorso fatto di installazioni e materiali da collezione tutti degli anni ’80, come dischi in vinile, luci, giradischi, fotografie e perfino capi d’abbigliamento a tema.

L’organizzazione della serata porterà la firma della agenzia “Sfinge” di Tiziano Fanfani.

Inizio cena a buffet, ore 20,30.

Redazione Nove da Firenze