Fiorentina - Lazio, le deviazioni in zona stadio

Saranno istituiti provvedimenti già adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l'ordine pubblico

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 febbraio 2022 11:26
Fiorentina - Lazio, le deviazioni in zona stadio

Domani sera torna il campionato di serie A al Franchi. Dalle 20.45 è in programma la partita Fiorentina-Lazio. Su disposizione della Questura, saranno istituiti nella zona dello stadio provvedimenti già adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. In sostanza i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio.

Le attività commerciali comprese all'interno della zona di prefiltraggio, dovranno chiudere entro le 13 per consentire l'allestimento delle barriere; l’area del mercato rionale Fanti dovrà essere libera entro le 12 per le operazioni di pulizia preliminari. Sarà consentito l’accesso a piazza Berlinguer per chi deve recarsi al centro vaccinale del Mandela Forum.

Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane (www.at-bus.it).

In evidenza