Saranno circa 3.000 i tifosi viola senza biglietto a Praga dove mercoledì prossimo si giocherà la finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham. Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella dopo aver parlato con il questore di Firenze. "Non ho motivo di essere preoccupato - ha detto Nardella - ma faccio volentieri un appello affinché facciamo vedere come noi siamo Firenze, la Fiorentina, come abbiamo una grande tradizione di tifoseria seria, orgogliosa e corretta".
I tifosi fiorentini che non potranno andare a Praga, avranno la possibilità di assistere alla partita allo stadio “Artemio Franchi”, grazie a maxischermi appositamente allestiti. La Fiorentina metterà in vendita i biglietti ad un prezzo simbolico nei limiti della capienza dello stadio.
Il “The Lodge Club” lungo le rampe del Poggi allestirà un maxi-schermo per consentire la visione del match fino a 200 appassionati viola. Nello spazio esterno della struttura che ospita ristorante e lounge bar con vista mozzafiato sullo skyline di Firenze verrà ricavata un'area ad hoc per seguire l'incontro di Nico Gonzalez e compagni. Per prenotazioni: booking@thelodgeclub.com o 347.6631534