Due giorni di festa con una buona partecipazione popolare, e all'orizzonte un futuro dove i giovani saranno sempre più coinvolti. Il popolo dei Bianchi si è ritrovato al Galluzzo ed il momento clou è stato il match con la Palla Pillotta. "La partita - spiega il presidente dei Bianchi, Marino Vieri - è andata bene e il pubblico presente ha apprezzato. Come Bianchi siamo contenti di questa amicizia con la Palla Pillotta e grati al Galluzzo che ci accoglie da anni, ci piacerebbe consolidare questo rapporto con iniziative sportive e sociali di cui i Bianchi sono sempre stati un esempio.
Abbiamo avuto modo di far provare ai più giovani un allenamento di pugilato con i nostri maestri che aspettano chi vuole provare uno sport ricco di valori in piazza del Carmine presso l’Accademia dei Bianchi.
Approfondimenti
Invitiamo - esorta Vieri - tutti i ragazzi che vorranno avvicinarsi al calcio storico a partecipare agli allenamenti che inizieranno a marzo 2025. Grazie a chi ha partecipato alla festa dei Bianchi2024 e a tutti i volontari che hanno reso possibile questo evento", conclude il presidente dei Bianchi.