Fast & Furious: Hobbs & Shaw. Tornano a rombare i motori nei The Space Cinema

Hobbs and shaw

Appuntamento il 7 agosto nelle sale del circuito con l’anteprima dello spin-off della celebre saga


Un’avventura al cardiopalma fatta di azione e bolidi rombanti è in arrivo, in anteprima il prossimo 7 agosto, nelle sale del circuito The Space Cinema. Fast & Furious, una delle saghe più longeve e amate di Hollywood,presenta Hobbs & Shaw, film spin-off diretto da David Leitch, in cui Dwayne Johnson e Jason Stathamtornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma i due acerrimi nemici saranno costretti a unire le forze quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si troverà in possesso di un’arma biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre: l’obiettivo sarà annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi ancora più duro di loro due.

Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell'universo Fast & Furious e lo espande, portando l'azione in giro per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa. Le prevendite per assistere all’anteprima di Fast & Furious: Hobbs & Shaw sono aperte e disponibili sul sito ufficiale The Space Cinema al seguente link oltre che sulla nuova applicazione mobile del circuito.

Inoltre, adesso che Summer in The Space, il progetto del circuito di multisala per valorizzare il legame fra lo spettatore e il grande schermo, è entrato nel vivo, The Space Cinema vuole premiare gli appassionati spettatori dando loro la possibilità di aggiudicarsi un anno di film gratuito. Per partecipare al concorsoVinci un anno di The Space Cinema” sarà necessario compilare e inviare il modulo che si trova alla pagina dedicata al concorso e inserire i dati del biglietto acquistato. In questo modo i partecipanti avranno la possibilità di vincere una delle cinque tessere annuali messe in palio e che consentiranno di prendere parte a tutti gli spettacoli, ogni giorno e in tutte le sale The Space Cinema d’Italia. Il concorso è valido fino al 4 settembre 2019.

Redazione Nove da Firenze