Dice di essere dell'Isis e minaccia un uomo di 45 anni

Firenze: venditore ambulante perde il controllo. Draghi (Fdi): "Più che mai necessario un centro per il rimpatrio"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 febbraio 2022 17:55
Dice di essere dell'Isis e minaccia un uomo di 45 anni

Una brutta storia in centro a Firenze, preicsamente in via della Colonna. Un venditore ambulante durante una discussione ha perso il controllo e ha detto di essere dell'Isis minacciando con un coltello un uomo di 45 anni che ha sporto denuncia.

I due avevano parlato all'interno di un bar, il venditore aveva cercato di vendere qualcosa ma al diniego dell'uomo ha dato in escandescenze.

"Non più 'solo' rapine e violenze. Alla galleria di immagini che arrivano da Firenze grazie alla presenza di immigrati, il più delle volte irregolari, si aggiunge una tentata aggressione in pieno centro, in via della Colonna, da parte di un elemento - sottolinea il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi - che ha affermato di agire in nome dell'Isis.

Ci pare chiaro che la situazione sia ormai ben al di là della normalità a Firenze. E crediamo sia chiaro anche alla stragrande maggioranza dei fiorentini che senza un centro per il rimpatrio episodi odiosi come questo, o peggio come accaduto alle donne aggredite e rapinate, non cesseranno ma anzi, rischino di diventare la quotidianità.

Solo a sindaco e governatore della Regione targati PD sembra sfuggire questo dato, ma la misura è ormai colma".

In evidenza