Bundu perde per KO alla sesta ripresa

Spence infligge il primo KO a Bundu in carriera, ma Leo non rimane al tappeto

Massimo
Massimo Capitani
22 agosto 2016 01:39
Bundu perde per KO alla sesta ripresa
Foto di Antonella Bundu

L'aveva detto e l'ha fatto. Ci ha provato. E' rimasto dentro al match per 5 riprese cercando la corta distanza, l'unica che poteva permettergli di provare a vincere. Spence è sembrato sorpreso dall'atteggiamento di Leo ed ha cominciato ad azionare il destro lungo in avanzamento.

Con il passare del tempo l'americano ha iniziato a doppiare il colpo con il montante sinistro, ma fino alla quarta ripresa, iniziata benissimo, Leo gli è stato attaccato continuando a fare il suo match.

Dopo il calo di Leo nella quinta ripresa, Spence inizia la 6° pressando da vicino Leonard. Nel tentativo di schivare con il tronco la serie di Spence, Leo va incontro al suo montante sinistro, il colpo violentissimo viene doppiato dal gancio destro che spenge le luci del nostro Campione.

Un brutto KO che Leo assorbe con qualche difficoltà prima di riprendersi ed apparire saldo sulle gambe. Più tardi sarà lo stesso Leonard a rassicurare tutti sul suo profilo Facebook: "Mi dispiace che è andata a finire così, comunque tanto di cappello a Spence, un vero campione. Io comunque sto bene".

Leonard Bundu perde il match contro Errol Spence, ma la sua testa rimane alta e cinta dalla corona europea dei pesi welter.

In evidenza