Bocce: Memorial Paolo Iserani, successo a Scandicci

Discorso finale del Presidente con evidenti momenti di commozione dei familiari e degli amici presenti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 maggio 2023 17:19
Bocce: Memorial Paolo Iserani, successo a Scandicci

Domenica 7 maggio presso il bocciodromo “Tamiro Martelli” di Scandicci si è disputato il 2° Memorial Paolo ISERANI, gara regionale individuale per 112 iscritti organizzata dalla Bocciofila Scandiccese in collaborazione con la Bocciofila IL 45 società per la quale era tesserato Paolo. 

La gara iniziata alle 9,00 si è protratta senza interruzioni fino alle 20,00, con la vittoria finale che è andata a Patrizio Palombo della bocciofila IL 45, già compagno di Paolo Iserani, con il quale i è reso protagonista di molti successi, primo tra tutti quello conseguito nel 2017 nella gara nazionale MARIO SBRILLI .

Le fasi finali sono state costellate di belle partite ma l’apice è stato raggiunto nella finale disputata dallo stesso Palombo contro Niko Bassi autentico talento e protagonista indiscusso del boccismo toscano nonché figura di spicco del panorama nazionale.

Al termine grande soddisfazione di tutti per questo successo con premiazione degli atleti classificatisi ai primi 4 posti nonché la consegna di una targa al Direttore di Gara Sig. Francesco Stabile che ha magistralmente condotto la manifestazione.

Presenti alla premiazione Donatella e Jessica, moglie e figlia di Paolo, il presidente della Scandiccese Stefano Iserani insieme ai consiglieri Alessandro Desii, Alessandro Giachetti, Massimo Gramigni e Simone Mocarelli figure indispensabili nell’organizzazione e conduzione di tutte le manifestazioni.

Discorso finale del Presidente con evidenti momenti di commozione dei familiari e degli amici presenti.

Prossimi appuntamenti, per l’ultimo fine settimana di agosto, con la gara nazionale intitolata a FILIPPO GOSI vicepresidente della Scandiccese prematuramente scomparso nel 2021 e la 63a edizione della Coppa Mario Sbrlli, gara nazionale a terne

In evidenza