Biglietti per la finale di Conference League: il punto

La FASE 2 terminerà alle 23.59 di oggi 30 maggio. Sono 5mila i posti a disposizione sia per Fiorentina che West Ham

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 maggio 2023 10:25
Biglietti per la finale di Conference League: il punto

Mercoledì 7 giugno è in programma a Praga la Finalissima di Conference League tra Fiorentina e West Ham. Il club viola comunica di aver terminato l’invio dei codici della FASE 1 e di avere attivato la FASE 2 che terminerà alle 23.59 di martedì 30 maggio.

Indirizzo mail di riferimento:  bigliettifinalepraga@acffiorentina.it

Fino al 31 maggio non verranno prese in considerazione le richieste relative alla FASE 3 e non avverrà, quindi, l’invio dei codici legati a questa fase.

La Fiorentina ricorda, infine, che, per quanto riguarda la FASE 3, l’accesso sarà possibile solo per coloro che hanno partecipato ad una o più trasferte europee trasmettendo i propri dati ai Centri di Coordinamento e, di conseguenza, registrati nelle liste consegnate alla questura.

Sono circa 5mila i posti a disposizione sia per Fiorentina che West Ham, in uno stadio non molto grande, con una capienza di circa 18mila spettatori.

In queste ore si sono registrate alcune criticità nell'acquisizione dei biglietti. Molto probabile che non pochi tifosi viola partiranno per Praga anche senza biglietto.

In evidenza