1-0 tra Cagliari e Fiorentina

La sintesi della gara del Sant'Elia. Le parole dei protagonisti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 febbraio 2014 00:04
1-0 tra Cagliari e Fiorentina

La Fiorentina non regge il turn-over: brutta partita e un Cagliari ordinato ritrova meritatamente la vittoria. La Fiorentina non ha giocato bene la partita. In molti in campo non hanno saputo esprimere il loro meglio. Il Cagliari invece ha giocato molto bene. E dopo che i viola sono passati in svantaggio alla fine del primo tempo (con Pinilla al 39° su rigore) serviva concentrazione, ma non è arrivata che per pochi minuti del secondo tempo. Tante le lacune manifestate dal centrocampo viola che non è riuscito mai a servire palle da gol all'attacco.

Nessuno ha segnato e il timore è che la squadra stia manifestando qualche segno di stanchezza per i molti impegni contemporanei su più fronti e per i numerosi infortuni. Gli uomini di Montella non sembrano al momento essere stati migliorati dal mercato di gennaio. Ovvero dovranno dimostrarlo nelle prossime partite e fare di tutto per vincere. A partire da mercoledì prossimo sul campo di Udine, alle 20:45. Le formazioni di Cagliari-Fiorentina:

Cagliari: Avramov, Astori, Rossettini, Ekdal, Dessena, Conti, Sau, Cabrera, Perico, Murru, Pinilla.Panchina: Silvestri, Ibraimi, Eriksson, Adryan, Vecino, Del Fabro Fiorentina: Neto, Roncaglia, Gonzalo (c), Savic, Vargas, Pizarro, Aquilani, Mati Fernandez, Anderson, Ilicic, Matri. Panchina: Lupatelli, Rosati, Diakite, Compper, Bakic, Cuadrado, Joaquin, Borja, Pasqual, Wolski, Matos.
Oltre agli auguri per il compleanno di Pepito, i viola oggi sono scesi in campo per il saluto tra le squadre tutti con la maglietta numero 49 di Rossi.

Notizie correlate
In evidenza