Per Carlo Conti Matteo Renzi sarebbe perfetto per condurre l'Eredità

Renzi? Il conduttore perfetto per un quiz come l'Eredità. La pensa così Carlo Conti, popolare conduttore tv, che oggi è stato ospite di 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio2

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 novembre 2013 19:24
Per Carlo Conti Matteo Renzi sarebbe perfetto per condurre l'Eredità

Matteo Renzi? Il conduttore perfetto per un quiz come l'Eredità. La pensa così Carlo Conti, popolare conduttore tv, che oggi è stato ospite di 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio2. Paolo Virzì ha detto che Renzi è un tipo alla Pieraccioni. Lei è d'accordo? “Si, è un bravo ragazzo come Pieraccioni, un po' li vedo simili”. Lei è amico di Renzi? “Si, lui veniva a vedere il pogramma che facevamo con Panariello in Toscana, si chiamava 'Aria Fresca', circa 20 anni fa. Renzi era nel pubblico a seguirci, lui aveva 18 anni”.

Lei lo voterà alle primarie del PD? “Non ve lo dico, ma se per caso dovessi andare a votare vi dico che Renzi mi piace molto”. Come vede Renzi nel ruolo di conduttore televisivo? “Lui è fortissimo, tanto che una volta ci abbiamo anche scherzato su: lui mi ha detto che io facevo il Sindaco di Firenze e lui l'Eredità”. Che programma potrebbe condurre? “L'Eredità sarebbe perfetto, ma lui andrebbe bene anche a Porta a Porta. Comunque, il suo genere sono i quiz”, ha detto Conti a 'Un Giorno da Pecora'. Guarda il Video (dal minuto 8:50)

Notizie correlate
In evidenza