Il buco delle Cascine: asfalto nuovo e parcheggi in tilt

Priorità: nuovo asfalto nel parco, proprio nel martedì in cui il viale è dedicato al mercato rionale, traffico in tilt. Intanto al centro degli stand resta transennato un bel cratere ignorato dalla manutenzione stradale

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 maggio 2013 15:56
Il buco delle Cascine: asfalto nuovo e parcheggi in tilt

Traffico e parcheggi in tilt questa mattina al Parco delle Cascine durante il consueto giorno dedicato al grande mercato rionale. Sono iniziati infatti i lavori di asfaltatura lungo i viali alberati, in concomitanza con l'arrivo delle prime auto in cerca di un posto per poter raggiungere il tradizionale mercato rionale che si tiene ogni martedì in riva d'Arno. Una priorità il rifacimento del manto stradale? Proprio all'interno dell'area dedicata agli stand - ci segnalano alcuni commercianti - è presente da settimane un cratere transennato che non è stato ancora oggetto di nessuna opera di manutenzione. Per i frequentatori: "Assurdo che questa voragine sia ancora qui, anziché fermarla si allarga sempre più, sotto è tutto vuoto, ma hanno messo solo le transenne, quasi fosse un monumento".

La voragine è diventata un raccoglitore di rifiuti di ogni tipo, a fine mercato infatti - spiegano i passanti - nessuno ci mette le mani neppure per ripulirla Lavori di afaltatura questa mattina:

Notizie correlate
In evidenza