Un centro cinofilo e asilo per cani anche in via Cittadella

L'apertura il 19 aprile

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 aprile 2013 22:23
Un centro cinofilo e asilo per cani anche in via Cittadella

Il 19 aprile verrà aperto il primo centro cinofilo e asilo per cani completamente indoor di nome “RESORT DOG” sito in Via Cittadella, 4. Tale iniziativa è portata avanti dall'associazione no profit "Dog Space A.s.d." che si avvale di preparati educatori cinofili riconosciuti ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) i quali provvederanno a rendere la permanenza nel centro divertente ed istruttiva per i cani. "Visto il crescente interesse verso i cani, la maggiore attenzione dei proprietari verso l'equilibrio psichico e fisico dei nostri amici a quattro zampe e il nostro immenso amore verso il miglior amico dell'uomo, abbiamo deciso di mettere in pratica un sogno -spiega la presidente dell'associazione Azzurra Capecchi- un centro cinofilo coperto di 250 mq dove i nostri fedeli compagni sono liberi da catene e recinzioni.

Quì possono giocare tutti assieme durante il giorno essendo supervisionati da personale qualificato: il nostro staff infatti ha ottenuto il riconoscimento di educatore da parte dell'ENCI oltre ad aver frequentato corsi di aggiornamento con i principali esperti di cinofilia del mondo, come Victoria Stilwell. Grazie alle nostre competenze siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, fornendo un servizio a 360 gradi. Alcuni esempi:

- Corsi di educazione di base - corsi di rally obbedience - puppy class (corsi per cuccioli di socializzazione) - corsi di dog dance. - Attività di asilo per cani con la possibilità da parte dei proprietari di sorvegliare il proprio Fido attraverso la webcam.
Tutto questo si svolgerà in un contesto realizzato tenendo bene in mente la sicurezza e l'igiene sia delle persone che dei nostri cani".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza