"Miss Moda Domani 2013" alla Suite Imperiale

Domani, domenica 17 febbraio (dalle 20.30), le selezioni del concorso di bellezza e portamento


FIRENZE — La Suite Imperiale, importante ed elegante salotto di Luca Sernesi che si trova in via Baracca 4/r a Firenze, domani, domenica 17 febbraio, dalle ore 20.30, ospita le selezioni di “Miss Moda Domani 2013”, famoso ed unico concorso di bellezza e portamento. Le bellissime aspiranti miss modelle sfileranno in quattro uscite: elegante, casual, bikini e, infine, in costume da bagno.

Tutte le partecipanti riceveranno in regalo accessori moda e la vincitrice, oltre la fascia, avrà un omaggio firmato da un noto stilista; inoltre, le miss emerse dalle varie selezioni parteciperanno dal prossimo aprile ad una serie di sfilate in importanti località italiane per presentare “Academia Maris”, nuova linea giovane del noto marchio “Armata Di Mare”, partner ufficiale della finale di “Miss Moda Domani 2013”. La serata di domani inizierà con un aperitivo-cena, a cui seguirà, dopo l’evento di bellezza e moda, la musica dance live curata da Fabry Musicdj.

Il concorso, affiliato a “New Model Of The Year” e “Una Ragazza per il Cinema” è gestito da GR Comunicazione, in collaborazione con Studio Movimenti.

Redazione Nove da Firenze