Nardella e Di Giorgi: una serata per incontrare i sostenitori

Presso il circolo SMS di Rifredi. Il vicesindaco di Firenze, Dario Nardella, e l'assessore Rosa Maria Di Giorgi hanno parlato di programmi e aspettative.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 gennaio 2013 08:26
Nardella e Di Giorgi: una serata per incontrare i sostenitori

Venerdì 11 gennaio 2012, presso il Circolo SMS di Rifredi, si è tenuto l'incontro pubblico dei candidati al parlamento Dario Nardella e Rosa Maria Di Giorgi (Dario Nardella alla Camera e Rosa Maria Di Giorgi al Senato) per un saluto e ringraziamento ai rispettivi elettori. Il loro sostegno ha consentito ai candidati di ottenere significativi risultati nelle primarie dello scorso 30 dicembre. Ottimi risultati in termini di pubblico presente e grande curiosità intorno ai temi trattati. L'introduzione alla serata è stata affidata a Eugenio Giani, Presidente del Consiglio Comunale di Firenze mentre l'intero coordinamento è stato curato da Silvano Vignini del Circolo PD Rifredi. E' stata l'occasione per dare inizio alla campagna elettorale.

L'intervento di Dario Nardella ha toccato diversi punti soffermandosi sull'importanza delle opere pubbliche: in particolare, il completamento della tramvia insieme alla ristrutturazione degli impianti sportivi. Sullo sfondo il forte desiderio di una maggiore valorizzazione delle risorse artistiche del capoluogo toscano. Rosa Maria Di Giorgi ha evidenziato la necessità di avere candidati che abbiano avuto esperienza locale e conoscenza degli effettivi bisogni della comunità.

Tale diretta conoscenza delle problematiche locali aiuta anche nel momento in cui il punto di vista diviene nazionale. Al centro il tema comune: rigore si ma con un occhio attento alla crescita economica fondamentale in un periodo, per il Paese, delicato come questo. nella foto un momento della serata

Notizie correlate
In evidenza