All'Hard Rock Cafe di Firenze atterra la slitta di Babbo Natale

Domenica 16 dicembre, alle 10 del mattino un appuntamento dedicato ai bambini. Il Café del rock rimane aperto anche il giorno di Natale! Lunedì 31 dicembre a partire dalle ore 20:30 party di fine anno con cenone.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 dicembre 2012 21:36
All'Hard Rock Cafe di Firenze atterra la slitta di Babbo Natale

Domenica 16 dicembredalle 10.00 , del mattino, Breakfast With Santa, un momento dedicato ai più piccoli, in partnership con l’associazione Miniarock. Babbo Natale assieme a due suoi piccoli aiutanti accoglierà i bambini per ricevere le loro letterine e per ballare e suonare con loro un po’ di storia del rock. Musica, intrattenitori e truccatori completeranno questo speciale appuntamento dedicato ai bambini ed alle famiglie. Alle 11.00 del mattino infine, uno speciale concerto rock a cura della Daddyband ancora in collaborazione con l’Associazione Culturale Miniarock. Domenica 23 dicembre, alle ore 22.00.

Spetterà al coro July Gospel Singers dare un ulteriore tocco natalizio alle celebrazioni di Hard Rock Cafe sostenendo la campagna IMAGINE. In attività dal 2005 il coro July Gospel Singers, diretto dal maestro Luca Luglio, attinge alle radici del soul e del jazz per riproporre in chiave diversa i grandi classici della tradizione afro-americana. La campagna IMAGINE per il quinto anno consecutivo, vede Hard Rock Cafe International in collaborazione con Yoko Ono e l’associazione WhyHunger sostenere una campagna globale che, ripartendo dal messaggio di speranza lanciato da John Lennon nel 1971 nella sua omonima, immortale, canzone, si prefigge lo scopo di combattere la fame nel mondo tramite la promozione di programmi educativi legati all’agricoltura sostenibile e all’aiuto diretto a bambini e famiglie in difficoltà. Il 23 dicembre quindi in occasione del concerto Gospel ci sarà una raccolta fondi e sarà messo in vendita un esclusivo merchandising per chiunque voglia contribuire all’idea di speranza di John e Yoko “Imagine there’s no hunger”. Martedì 25 Dicembre – Il Café del rock rimane aperto anche il giorno di Natale! Lunedì 31 dicembre - CAPODANNO ALL’HARD ROCK CAFE! - a partire dalle ore Ore 20:30 party di fine anno con cenone, Last Minute Dirty Band e Dj Sonic.

Capodanno @ Hard Rock Cafe significa MUSICA DAL VIVO con TUTTI i grandi classici del Rock dagli anni ’50 ad oggi e in consolle con Sonic D.J. una grande selezione Rock e Pop a 360° € 95 A PERSONA - BAMBINI SOTTO I 12 ANNI € 45. Per ulteriori informazioni: florence_marketingcoordinator@hardrock.com

In evidenza