Termina 10 a 0 con l'Audace Legnaia, Fiorentina contestata dai tifosi (Video)

Un nutrito gruppo di tifosi ha seguito la squadra sul sintetico dell'Audace Legnaia. "Meritiamo di più" uno dei cori rivolti ai giocatori. Cerci sbaglia un rigore

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 gennaio 2012 20:16
Termina 10 a 0 con l'Audace Legnaia, Fiorentina contestata dai tifosi (Video)

Test sul sintetico dei 'Bacci' dell'Audace Legnaia per la Fiorentina con dieci reti segnate in totale. Sei goal nel primo tempo (della durata di 40') nella partitella d'allenamento tra Fiorentina e Audace. Tre le doppiette che hanno fissato il punteggio sul 6-0, Jovetic, Ljajic e Cassani. Quattro reti nelle due altre frazioni con le marcature di Marchionni (doppietta), Acosty e Pasqual Per Cerci un rigore sbagliato ed i cori ironici del pubblico presente sugli spalti che ha risparmiato solo Delio Rossi dalla pioggia di cori rivolta a Società e giocatori. Tra il primo ed il secondo tempo Alessandro Gamberini ha incontrato una delegazioni di tifosi preoccupati per il rendimento e per la situazione di classifica. L'umore della piazza si divide e spesso si confonde su due parole "Spendere" e "Correre", presenti a più riprese nelle ultime settimane che hanno accompagnato l'arrivo del nuovo tecnico continuando la tradizione affermatasi con Mihajlovic. Delio Rossi ha riproposto il 3-5-2 perdendo Boruc ma ritrovando Behrami che su Twitter si è detto molto felice di essere tornato in campo.

Jovetic Ljajic e Cassani autori delle doppiette sono i nomi usciti nella conferenza congiunta del tecnico e del Direttore Sportivo, un buon segnale, forse, di risposta all'appello. Ma l'Audace Legnaia non è il Novara di Caracciolo. Chi reggerà le sorti dell'attacco della Fiorentina? Floro Flores non si muove, Pinilla è incedibile, tutti i nomi chiamati in causa si allontanano tranne quello di Amauri che a Torino vedono già in viola. Ma Corvino ha detto di essere "Pronto a cogliere l'occasione giusta" mentre Rossi ha tracciato il profilo del candidato ideale, un profilo perfetto che, forse, troppo bello per essere vero? Ex - Alberto Gilardino è stato presentato ufficialmente con la maglia numero 82 dei grifoni e da Genova fa sapere "Si era spenta la luce? Non mi sembra.

Certo da quando sono arrivato qui si è acceso qualcosa". Il video della partitella in tre tempi curato dalla redazione di Violachannel.Tv:

Notizie correlate
In evidenza