Ultimo dell'anno in piazza, brindisi e musica per salutare il 2012

In piazza Garibaldi sarà allestito uno stand per le degustazioni e la somministrazione di bevande con un grande falò per salutare il nuovo anno.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 dicembre 2011 17:41
Ultimo dell'anno in piazza, brindisi e musica per salutare il 2012

La Pro Loco di Borgo San Lorenzo, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, propone anche quest'anno la festa di fine anno nel centro storico aperta a tutti. In piazza Garibaldi sarà allestito uno stand per le degustazioni e la somministrazione di bevande con un grande falò per salutare il nuovo anno. Che distribuirà cibi e bevande di vario genere a partire dalle 22.30. E dalle 23.30, in piazza del Popolo, in un altro stand coperto, si balla con Andrea Cini D.jeks fino alle 3 del mattino.

Per salutare il nuovo anno alla mezzanotte brindisi e panettone offerto dalla sezione Soci Coop di Borgo San Lorenzo. Un’occasione ideale per chiudere questo 2011, magari dopo una cena tra amici o in famiglia, per salutare in piazza, in maniera assolutamente gratuita, il nuovo anno. Per consentire lo svolgimento dell'iniziativa sono previsti un divieto di sosta con rimozione forzata in piazza del Popolo con divieto d'accesso dall'intersezione con via Oreste Bandini e dall'intersezione con corso Matteotti dalle 7 del 30 dicembre fino alle 18 del 2 gennaio, un divieto di transito in corso Matteotti dall'intersezione con via Montebello fino all'intersezione con via Oreste Bandini e un altro divieto di transito in via Oreste Bandini dall'intersezione con via del Poggio dalle 8 del 31 dicembre fino alle 8 del 1 gennaio.

Notizie correlate
In evidenza