Una borghigiana all'Eredità

Da 'Balla che ti passa' a Rai Uno: Eleonora Cortini, diciannovenne di Borgo San Lorenzo, è scelta come 'professoressa' all’Eredità

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 settembre 2011 19:00
Una borghigiana all'Eredità

Firenze - Per Eleonora Cortini, 19 anni di Borgo San Lorenzo, si sono spalancate le porte dell’”Eredità” il fortunato game show condotto da Carlo Conti, record di ascolti nel preserale di Rai Uno, che riparte il 5 settembre con un gruppo tutto nuovo di “professoresse” che collaborano con Carlo Conti e sono protagoniste di siparietti e di interventi nel corso del programma. Eleonora Cortini nel 2009 ha partecipato alla rassegna “Il Futuro? E’ uno Show” che per molti anni l’agenzia Vegastar di Pistoia ha realizzato a Casciana Terme e proprio nella finale che si è svolta nella cittadina termale Eleonora ha vinto nella categoria “Presentatrici e Show Girl”.

Nel 2010 ha preso nuovamente parte alla rassegna che ha compiuto dieci anni ed ha trovato il consenso da parte della provincia di Pistoia con la realizzazione di diverse serate in tutta la provincia dove Eleonora si è vista anche nelle sue capacità di presentatrice. Nella stagione 2010/2011 ha presentato insieme a Gaetano Gennai il programma “Balla Che Ti Passa” trasmissione andata in onda nelle televisioni del circuito regionale e digitale terrestre.

In evidenza