Immagine Italia & Co. edizione 2011

Eccentric Dna è il nuovo claim scelto da Immagine Italia & Co. per l’edizione 2011.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 febbraio 2011 09:54
Immagine Italia & Co. edizione 2011

Eccentric Dna è il nuovo claim scelto da Immagine Italia & Co. per l’edizione 2011. Un nuovo look: bianco-rosso-verde su un accattivante nero laccato. Tripudio all’italianità ed alle sue produzioni d’eccellenza. Flessuose linee si intrecciano forti nella leggerezza di stilizzate piume di pavone. Simbolo della fierezza del Made in Italy: soffici ma solide, sfacciate ma eleganti, tradizionali ma dinamiche. Piume di pavone, indispensabili nella loro unicità e insostituibili elementi per quella spettacolare divina perfezione che è la ruota. Eccentric Dna inteso come la capacità di sapersi distinguere mantenendo la propria personalità nell’eleganza e nella qualità del proprio stile, giocando con le nuove tendenze ed osando fino a superarle.

Firenze e la sua Fortezza Da Basso si tingono di Immagine Italia & Co.:un tuffo in un’inaspettata atmosfera in cui audaci colori, preziose collezioni e ambiziosi progetti si legano in inediti giochi di fusioni e contrasti. Appuntamento ormai irrinunciabile per gli operatori di settore internazionali Immagine Italia & Co. attende il visitatore dell’edizione 2011 con i suoi 30.000mq di superficie espositiva mantenendo l’esclusivo format che da sempre la contraddistingue: non banali stand e corridoi, ma interpretazioni virtuali di un piacevole tour nelle vie principali dello shopping italiano.

Riconoscimento indiscutibile da parte del mondo imprenditoriale che vede confermata la fiducia da parte della stragrande maggioranza degli espositori alle precedenti edizioni con segnali importanti di investimenti più corposi sia in termini di superficie espositiva acquistata, sia nel raggiungimento di un livello di qualità espositiva più elevato. Orari fiera: Dal 4 al 6 febbraio 2011 Venerdì 4 e Sabato 5 febbraio dalle ore 9 alle ore 18 Domenica 6 febbraio dalle ore 9 alle ore 19 Fortezza da Basso a Firenze

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza