Il lavoro rende liberi (se lo trovi)

Un incontro per parlare di lavoro a Prato con la Provincia e con le sigle sindacali. uno sguardo critico sulla crisi che supera gli orizzonti del coraggio e si scontra con le reali possibilità di affermazione professionale. Martedì sera ore 21

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 febbraio 2011 19:31
Il lavoro rende liberi (se lo trovi)

Il lavoro è tema ampiamente dibattuto, difficile da trovare, ma anche da immaginare vista la crisi ed ilristretto campo di esplorazione autonoma dei singoli settori già saturi e contrari all'inserimento di nuove piccole realtà. L’appuntamento al Circolo Arci Fiorenzo Favini, via Po 4 di Prato è indirizzato alla ricerca del lavoro nonostante il panorama desolante che circonda lo sguardo attento dei giovani. Fabrizio Biuzzi, autore del libro “Il lavoro rende liberi (se lo trovi)” presentato durante la serata.

Si affronta il tema del lavoro insieme a Edoardo Nesi, Assessore alla cultura, sviluppo economico e marketing territoriale della Provincia di Prato, oltre che scrittore e regista di successo. All’incontro presenti rappresentanti delle sigle sindacali: Manuele Marigolli (Cgil), Stefano Bellandi (Cisl), Angelo Colombo (Uil) e Carlotta Lenoci Responsabile Selezione Agenzia GI Group di Firenze.

In evidenza