Rotondaro lascia i Comunisti italiani per l'IdV Firenze

Cresci: "Rotondaro è persona seria, stimata e dai valori etici e morali per una politica pulita vicini ai nostri per cui lo ringrazio per averci scelti, segno che la strada intrapresa è quella giusta".

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 maggio 2010 19:28
Rotondaro lascia i Comunisti italiani per l'IdV Firenze

Nicola Rotondaro, ex consigliere e capogruppo in Consiglio comunale di Firenze dei Comunisti italiani nell'ultima legislatura, ha aderito al partito di Italia dei Valori Firenze. Lo ha fatto, come ha scritto nel suo blog (www.rotondaro.it), con la voglia di tornare a fare politica per contribuire alla salvaguardia della democrazia italiana e nella convinzione che Italia dei Valori rappresenti un partito con un codice etico vero, l'unica vera opposizione che svolge un ruolo di stimolo e di pungolo per il Pd e in funzione di reale futura alternativa di governo a quello attuale.

In questa condivisione di intenti Italia dei Valori Firenze accoglie Nicola Rotondaro “nella convinzione – spiega Alessandro Cresci, coordinatore provinciale IdV Firenze - che potrà dare un importante contributo di esperienza e competenza nella continua crescita che IdV sta conoscendo. Rotondaro è persona seria, stimata e dai valori etici e morali per una politica pulita vicini ai nostri per cui lo ringrazio per averci scelti, segno che la strada intrapresa è quella giusta”.

Notizie correlate
In evidenza