Freemax arriva a Camaiore

I cittadini e le piccole imprese potranno così accedere a telefonia e internet veloce in completa autonomia e libertà dal tradizionale cavo telefonico, senza lunghe attese per l'installazione.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 aprile 2010 18:25
Freemax arriva a Camaiore

Freemax spa (www.freemax.it) comunica che i propri servizi di connettività e telefonia sono già attivi nel comune di Camaiore (Lucca), comprese le frazioni di Capezzano Pianore, Greppolungo, Lombrici, Metato, Pedona, Pieve, Nocchi, Torcignano, Pontemazzori, Marignana, La Culla, Montemaggiori, Santa Lucia, Montemagno. I cittadini e le piccole imprese potranno così accedere a telefonia e internet veloce in completa autonomia e libertà dal tradizionale cavo telefonico, senza lunghe attese per l'installazione.

È importante sottolineare che verrà raggiunta anche gran parte di quelle frazioni fino ad oggi non coperte dai servizi a banda larga. Inoltre, tra i primissimi esempi nel campo delle telecomunicazioni in Italia, tutti i consumatori che richiederanno i servizi di connettività e telefonia Freemax, firmeranno un contratto visionato e approvato dal Movimento Consumatori (coordinamento regionale della Toscana), a garanzia di qualità e trasparenza. Per illustrare i benefici e i progetti relativi alla copertura WIMAX di Camaiore, Freemax organizzerà nelle prossime settimane una conferenza stampa aperta al pubblico, in cui saranno offerte dimostrazioni del servizio di connettività. Freemax spa, il primo Operatore WiMAX della Toscana, è operativa a San Vincenzo (Li), Porcari (Lu), Piombino (Li) e Aulla (Ms) ed in Emilia Romagna a Fidenza (Pr), Fontanellato (Pr) e Busseto (Pr). La copertura di Camaiore, rappresenta un'ulteriore conferma dell'impegno di Freemax, in collaborazione con Retelit spa, per il completamento dell'offerta di connettività e l'abbattimento del digital divide in gran parte del territorio. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde 800.124.844 e il sito web www.freemax.it.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza