Candidati sindaci a confronto in Palazzo dei Vicari

Le domande che avranno come temi la riqualificazione del Centro Storico, il futuro delle manifestazioni scarperiesi, i rapporti con le associazioni e tutto quanto può aiutare a far luce su argomenti cari alla maggioranza dei cittadini del Comune mugellano

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 marzo 2010 16:23
Candidati sindaci a confronto in Palazzo dei Vicari

“Con l’avvicinarsi delle elezioni comunali, abbiamo ritenuto opportuno proporre quest’incontro, per fare un servizio alla cittadinanza, aiutandola nel proprio orientamento, cercando di sviscerare temi cari al mondo della cultura, del turismo, del commercio, dell’associazionismo. Insomma, i temi su cui si costruirà il futuro del nostro paese”. Luca Parrini, Presidente della Pro Loco di Scarperia, presenta così l’incontro organizzato per domani, martedì 23 marzo, a meno di una settimana dal voto, in Palazzo dei Vicari.

Luigi Cartei, di Toscana Granducale, Mauro Ferrini, per Rifondazione Sinistra Europea, Paolino Messa, per il Pdl e Lega Nord e Federico Ignesti, Centro Sinistra per Ignesti, hanno dato volentieri la loro adesione ad un’iniziativa che si presenta estremamente interessante. Sarà lo stesso Presidente della Pro Loco a condurre l’incontro, con domande che avranno come temi la riqualificazione del Centro Storico, il futuro delle manifestazioni scarperiesi, i rapporti con le associazioni e tutto quanto può aiutare a far luce su argomenti cari alla maggioranza dei cittadini del Comune mugellano.

Il tutto con tempo fissato ed uguale per tutti e con un ordine di risposta rigorosamente sorteggiato. “Ci è sembrata una iniziativa da intraprendere perchè come Pro Loco ci sta assolutamente a cuore il futuro del nostro paese e vorremmo che anche i candidati sindaci esponessero le loro idee in proposito. Un confronto serio, dal quale ci auguriamo che i cittadini possano trarre spunti importanti. E ci auguriamo che la popolazione scarperiese risponda con entusiasmo”.

Notizie correlate
In evidenza