A Bellariva la Rari aspetta il Pro Recco

Dopo la sfida col Savona, domani (ore 19) la Rari Nantes Florentia affronta il Pro Recco, che Dusan Popovic definisce “La squadra più forte del mondo”.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 febbraio 2010 19:15
A Bellariva la Rari aspetta il Pro Recco

Ancora un incontro di cartello a Bellariva. Dopo la sfida col Savona, domani (ore 19) la Rari Nantes Florentia affronta il Pro Recco, che Dusan Popovic definisce “La squadra più forte del mondo”. Per questa partita il tecnico biancorosso dovrà ancora rinunciare a Lapenna (“E’ quasi pronto, rientrerà a Imperia”) e a Ninfa (ancora nei 13 il giovane Brancatello). La partita arriva (intervallata da una giornata di stop) dopo l’impresa contro Savona (12-6 per i biancorossi). “In quella occasione – aggiunge Popovic – noi abbiamo giocato una partita quasi perfetta e loro invece hanno sbagliato molto.

Si è trattato comunque di un risultato importate che ci tornerà utile”. Ma il tecnico biancorosso ha già voltato pagina: “Approfittando del turno di riposo abbiamo lavorato molto sul piano atletico in vista del rush finale della stagione. Domani, assenze a parte, sarà una partita difficilissima contro una corazzata. Giocheremo come sempre cercando di dare il massimo”. La partita potrà essere seguita in diretta testuale su www.fisport.it.

Notizie correlate
In evidenza