Manuel Vargas: Voglia di ripartire

Il peruviano in sala stampa rilancia le quotazioni viola dopo i passi falsi, tanta voglia di affrontare i prossimi impegni con un approccio diverso; come un diesel temporaneamente parcheggiato, pronto a ripartire.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 gennaio 2010 14:07
Manuel Vargas: Voglia di ripartire

La partenza non è delle più incoraggianti: "Ho un pò di febbre - dichiara il gioiello peruviano - ma speriamo passi presto" Subito un contraccolpo dopo i due scivoloni in campionato? "Abbiamo perso due partite - spiega Juan Manuel Vargas - e non piace a nessuno, ma può capitare. L'importante è restare tranquilli, ed abbiamo voglia di ripartire" Alcuni sussurri di mercato indicano una pista spagnola nel futuro dell'esterno viola: "Sono voci che girano sempre, io resto concentrato sulla Fiorentina, dove sto alla grande.

L'importante per me è fare bene con questa maglia, specie in un momento pieno di partite. Penso a far bene, a crescere ancora, per me e la squadra" Nuovo riassetto in campo, geometrie da ritrovare? "Giocare con Mutu non mi cambia niente - commenta - ci conosciamo, gli errori possono starci, la nostra priorità è ripartire." Sul momento psicofisico: "E' normale un pò di stanchezza, fisica e mentale, ora però si avvicina una serie di partite e abbiamo tutti la voglia di fare il massimo, di riprenderci al cento per cento.

Siamo come una macchina diesel, piano piano arriviamo. E siamo ancora in corsa su tre fronti, campionato, Champions e Coppa Italia. Ma la posizione più congeniale sul terreno di gioco, quella delle ultime imprese o la partenza come terzino? "Dove vuole Prandelli - conclude - l'importante è sentire la fiducia, tornerei anche in difesa, ora mi sento più tranquillo... ma non contro il Bayern Monaco (chiude con ironia)" di Antonio Lenoci in foto - tratta da Violachannel.tv - Manuel Vargas

Collegamenti
In evidenza