Pitti W: al salone-evento dedicato alle collezioni donna Giles Deacon

Tra gli altri eventi in città, oggi il Reebok dinner che celebra il rilancio della storica Pump, modello icona del brand, negli spazi del cinema Odeon, e da Luisa Via Roma, Scott Schuman, “The Sartorialist”, incontra il pubblico e firma il suo nuovo libro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 gennaio 2010 14:44
Pitti W: al salone-evento dedicato alle collezioni donna Giles Deacon

L'acclamato designer britannico tra i protagonisti dell’ultima Paris Fashion Week e di recente insignito del prestigioso France’s National Association for the Development of the Fashion Arts Award (ANDAM). La sera di giovedì 14 gennaio, Giles presenterà la precollezione donna A-I 2010 con un fashion event nella sede della Richard Ginori 1735, l’azienda italiana più famosa nel mondo nella manifattura artistica della porcellana. UMIT BENAN DEBUTTA COME MEN’S FASHION PROJECT DI PITTI UOMO Debutto assoluto per Umit Benan, che giovedì 14 gennaio alle 18.00 presenterà, per la prima volta al pubblico internazionale, la sua Menswear Collection F/W 2010-2011 con una performance che metterà in campo il suo stile inconfondibile nelle Sale del Ristorante della Stazione di Santa Maria Novella.

Umit Benan è il vincitore della prima edizione di “WHO IS ON NEXT? UOMO”. In anteprima assoluta a livello internazionale, Max Kibardin presenterà al pubblico di Pitti Uomo - con una performance la mattina di giovedì 14 gennaio e una presenza in Fortezza a Touch!, nella Sala della Ronda - il suo progetto Behind the Shoes, nato dalla nasce dalla collaborazione con Iké Udé, artista di fama internazionale basato a New York. Max Kibardin, già famoso per l’alta fattura artigianale delle sue creazioni, è il vincitore per la categoria accessori della prima edizione di “WHO IS ON NEXT? UOMO”.

Notizie correlate
In evidenza