Al Franchi una partita entusiasmante e ricca di goal

Fiorentina e Milan giocano sino al 96', sbagliano molto e alla fine è 4-3. Le foto del match

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 novembre 2021 22:55
Al Franchi una partita entusiasmante e ricca di goal

Apre Duncan che sfrutta un'errore di Tătăruşanu e chiude Saponara il primo tempo con parabola perfetta sotto l'incrocio. Si riparte dal due a zero, con il Milan che prova a reagire inserendo anche Giroud ma subisce il terzo il goal con un'idea di Duncan concretizzata da Vlahovic. Ma non è finita, Ibrahimovic in 5' cambia volto alla gara e al 70' è 3-2. Il Milan prova la rimonta, ma l'arma Nico Gonzalez inserita nel finale, conquista metri e palloni: il più prezioso che serve a Vlahovic il 4-2. A tempo scaduto il 4-3 con una sfortunata autorete di Venuti.

FIORENTINA-MILAN 4-3

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura (24'st Castrovilli), Torreira, Duncan; Callejón (24'st González), Vlahović, Saponara. A disp.: Cerofolini, Rosati; Frison, Terzić; Amrabat, Maleh, Sottil; Distefano, Munteanu. All.: Italiano

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Kalulu (12'st Florenzi), Gabbia, Kjær, Hernández; Tonali (29'st Bennacer), Kessie; Saelemaekers (12'st Messias), Díaz (12'st Giroud), Leão (35'st Krunić); Ibrahimović. A disp.: Desplanches, Mirante; Ballo-Touré, Romagnoli; Bakayoko;, Pellegri. All.: Pioli.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Gol: 15' Duncan (F), 46' Saponara (F), 15'st Vlahović (F), 17'st Ibrahimović (M), 21'st Ibrahimović (M), 40'st Vlahović (F), 51'st aut. Venuti (M).

Ammoniti: 50'st Castrovilli (F), 50'st Hernández (M).

Notizie correlate
In evidenza