Per Fiorentina-Atalanta scende in campo l'Associazione Tumori Toscana

Domenica 6 Dicembre in occasione della partita Fiorentina – Atalanta l’Associazione Tumori Toscana distribuirà allo stadio Artemio Franchi 5.000 bandierine viola.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 dicembre 2009 20:33
Per Fiorentina-Atalanta scende in campo l'Associazione Tumori Toscana

Domenica 6 Dicembre in occasione della partita Fiorentina – Atalanta l’ASSOCIAZIONE TUMORI TOSCANA distribuirà allo stadio Artemio Franchi 5.000 bandierine viola. I volontari dell’A.T.T saranno all'ingresso della Tribuna coperta, della curva Fiesole, della curva Ferrovia e della Maratona per distribuire, dietro un'offerta libera, le bandierine viola il cui ricavato servirà all’ampliamento e miglioramento del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerto dall’Associazione Tumori Toscana. Nella postazione della Tribuna sarà possibile trovare anche il calendario celebrativo “10 ANNI INSIEME nelle SFIDE più DIFFICILI”, ideato per sostenere l’Associazione Tumori Toscana A.T.T.

e celebrarne i primi 10 anni di attività (1999-2009). L’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.), è una O.N.L.U.S., iscritta al Registro Regionale del Volontariato della Toscana che cura gratuitamente, presso il loro domicilio, i malati oncologici, con un’equipe di medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari, reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Un’iniziativa di solidarietà che conferma e rafforza lo stretto legame fra l’A.T.T. e la squadra viola che è da sempre vicina all’Associazione Tumori Toscana con testimonial d’eccellenza come Cesare Prandelli e Sebastian Frey

In evidenza