Situazione disciplinare in casa viola

Il quadro completo dei cartellini gialli ai singoli, chi rischia la squalifica in base al regolamento. Zanetti salta l'Atalanta, Comotto a quota tre ammonizioni.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 dicembre 2009 16:25
Situazione disciplinare in casa viola

La Fiorentina sul sito ufficiale della Società presenta il report sulla situazione disciplinare dei singoli calciatori che si presenta così come segue: Zanetti salta la prossima gara. Comotto a quota tre ammonizioni. Con due cartellini seguono: Donadel, Gamberini, Gobbi, Kroldrup, Mutu e Pasqual. Una sola ammonizione per: Castillo, Dainelli, Jovetic, Marchionni e Vargas. La squalifica per somma di ammonizioni scatta al 4°, all'8°, al 12°, al 15° e al 17° cartellino.

Superata questa soglia ogni ammonizione equivarrà ad una giornata di squalifica. La compagine viola risulta decimata dagli infortuni più che dall'esito delle decisioni arbitrali, al momento infatti l'infermeria si è arricchita della presenza di Dainelli e Marchionni, per entrambi fastidi muscolari durante la trasferta di Milano. Mister Prandelli conta di poter recuperare Natali per la sfida in casa contro i nerazzurri di Bergamo. Difficile poter ritrovare Gamberini e Mutu. Per Jovetic, che è rientrato con il gruppo ed era in panchina domenica, persiste il problema all'alluce che comporta ancora dolore. di Antonio Lenoci

Collegamenti
In evidenza