Club Dogo live al Viper Theatre

Stasera saliranno sul palco del Viper Theatre di Firenze i Club Dogo, una delle hip hop crew più interessanti del momento.


MUSICA A FIRENZE — Con l’ultimo album “Dogocrazia” hanno conquistato lo scettro del rap italiano, grazie ad uno stile dichiaratamente street impreziosito da collaborazioni illustri: J-Ax, Marracash, Terron Fabio, Vincenzo da via Anfossi, Montenero, Karkadan e star d'Oltreoceano del calibro di Kool G Rap e Infamous Mobb.

Stiamo parlando dei Club Dogo, la hip hop crew milanese in concerto questa sera, 19 novembre, al Viper Theatre di Firenze, nell’ambito di una ricchissima Gold Nite che vede, tra gli ospiti, anche Alien Dee, tra i più rappresentativi beatboxer a livello mondiale, e dj Craim, per ben due volte campione all’ l’ITF Italia Dj Championship - il più prestigioso campionato per dj/turntablist - e tra i dj più apprezzati d’Europa.

Brand streetwear italiano, Gold lega nuovamente il suo marchio alla musica hip hop proponendo assieme al Viper una serata di grande musica, con un occhio di riguardo per i propri adepti: il biglietto costa 10 euro, ma chi indossa Gold ne spende solo 8.

Aprono la serata La Primiera e Tullio Soldja, due promettenti nomi dello hip hop fiorentino, mentre il dopo live è affidato ai Dj della Gold Crew: Deiv, dj Crazy Kid e Stiletto.

M. Locandro

Redazione Nove da Firenze