Torna ''Florence Tattoo Convention 2009''

Il 13, 14 e 15 novembre 2009 tatuatori di fama internazionale, spettatori curiosi e amanti delle mode urbane nonché artisti circensi e musicisti affermati torneranno ad animare l Padiglione Cavaniglia della Fortezza Da Basso di Firenze.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 novembre 2009 09:45
Torna ''Florence Tattoo Convention 2009''

Il 13, 14 e 15 novembre 2009 tatuatori di fama internazionale, spettatori curiosi e amanti delle mode urbane nonché artisti circensi e musicisti affermati torneranno ad animare il Padiglione Cavaniglia della Fortezza Da Basso di Firenze. L’appuntamento è con la seconda edizione della Florence Tattoo Convention, che lo scorso anno ha attirato più di 8000 visitatori e scatenato l’attenzione dei media nazionali. L’evento - organizzato come di consueto dall’Associazione Firenze Indelebile con il patrocinio di Regione Toscana, ASF asl 10, Confartigianato e CNA – sarà presentato in conferenza stampa lunedì 9 novembre alle ore 11, in Sala Stampa di Palazzo Panciatichi (via Cavour, 4 - Firenze), da Fabio Roggiolani, presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale toscano e dai promotori.

Forti di un successo inaspettato e consolidato, gli organizzatori offriranno al pubblico una rosa di oltre 100 prestigiosi tatuatori ed esponenti della body art provenienti da Italia, Giappone, U.S.A., Argentina, Brasile, Finlandia, Olanda, Spagna, Germania e Svizzera. foto di Claudio Canneti

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza