A Martina Miss Mela d'Oro 2009

Quattordici splendide ragazze provenienti da ogni parte del mondo hanno ammaliato gli ospiti del Luxury sfilando in passarella in abito casual, elegante e poi grande finale in bikini.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 ottobre 2009 19:05
A Martina Miss Mela d'Oro 2009

E' Martina Biagianti Miss Mela d'Oro 2009. Un pubblico numeroso ed entusiasta ha assistito all'ultimo concorso di bellezza della stagione, "Miss Mela d'Oro" ideato dalla Gicox e che sarà interamente mandato in onda su Sky Canale 830 Viva l'Italia Channel verso la fine di ottobre, splendidamente condotto da Conny Amato e dal patron Giuliano Gallerini. Quattordici splendide ragazze provenienti da ogni parte del mondo hanno ammaliato gli ospiti del Luxury sfilando in passarella in abito casual, elegante e poi grande finale in bikini. La giuria composta da Nadia Fondelli direttore di Toscana&Chianti News, Filippo Manzi direttore del Calzaturifico che produce il marchio Claudia Ciuti, Tiziana Caserta ex modella attrice e cabarettista, Giorgio Winspeare produttore ed organizzatore eventi, Eva Edili presentatrice e produttrice televisiva e radiofonica, Antonella Merendoni ballerina coreografa ed insegnate di danza e Lorenzo Cassigoli presentatore tv hanno avuto molta difficoltà a stilare una classifica considerando l'alto livello delle ragazze.

Difficile scegliere alcune e scartare altre, tutte splendide. Ma la gara e gara e alla fine Miss Mela d'Oro 2009 è stata proclamata Martina Biagianti. La fascia di Miss Fashion è andata a Fabia Lima, Miss Zoppini a Rachele Buffa, Miss Viva l'Italia Channel a Giuditta Martina Taccani, Miss Sorriso ad Elena Manzani e Miss Cinema a Sara Avellini.

Notizie correlate
In evidenza